Lingua

Salve dottori , volevo fare una domanda . Da un mese la mia lingua risulta gonfia con Delle macchie bianche , inoltre ho anche fastidio alla gola , ogni tanto capita che la punta della lingua si intorpidisce , il mio medico di famiglia guardandomi mi disse che si tratta di una candidosi orale , ed m\'ha dato la cura con le compresse antimicotici e gel , sono già al secondo pacco di compresse ma la cosa persiste un giorno di più l\'altro di meno , di cosa potrebbe trattarsi? Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Impossibile dirlo senza una visita eseguita da un dentista esperto in patologia orale. E' a lui che deve rivolgersi facendosi visitare.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it