Tachicardia sinusale

Buongiorno, chiedo un consulto riguardo quest'elettrocardiogramma che ha effettuato mia madre di 58 anni qualche giorno fa in pronto soccorso, in seguito a un malore, perdita di energia, lieve febbricola serale.
In attesa della visita dal cardiologo riporto i dati presenti :
Tachicardia sinusale
basso voltaggio del QRS sulle precordiali (deflessione QRS < 1, 0 mV nelle precordialialt)
blocco branca destra incompleto ( durata del QRS > 90 ms , R terminale in V1\V2, S > 40 ms in DI\aVL\V4\V5\V6)
Possibile infarto anteriore ( Q 30 MS in V3\V4, 0 R
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un film: bisogna vedrlo per sapere se e' bello o brutto e non per quello che ne pensano gli altri, specie se e' una risposta automatica di un computer.
Se vuole me lo puo' inviare a:

cecchinicuore@gmail.com

Arrivedrci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org