Possibile fimosi

Salve, ho un problema legato allo scappellamento del pene. A riposo riesco tranquillamente a scappellare, senza alcuna difficoltà, mentre da eretto solo parte del glande risulta essere scappellato. Volevo sapere se potesse essere un problema mio o è una cosa normale dato anche il fatto che non ho mai avuto rapporti sessuali fino ad ora. Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio, in erezione, non scivola agevolmente su glande, si parla di fimosi semi serrata che, in genera,va operata.Va da se che il giudizio dello specialista diretto sia l'unico plausibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it