Invalidità civile per artrodesi vertebrale

Gentili dottori,
sono Rosanna, ho 27 anni e ho subito un intervento di correzione-artrodesi strumentata posteriore T4-L4, con derotazione vertebrale diretta.
Avendo fatto domanda per l'invalidità civile, vi chiedo un consulto riguardo la percentuale di invalidità che mi spetta.
In attesa di un Vostro gentile riscontro, vi porgo i miei saluti.

Cordialità.

[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
La percentuale di invalidità va individuata in relazione al deficit funzionale residuo
Necessita di una visita fisiatrica con bilancio motorio da far visionare poi ad un medico-legale

Dott. Pietro Rinella