Curvatura ventrale pene

Gentili Dottori buongiorno,
ho 20 anni ed ho da sempre una curvatura verso il basso di circa 25° (stando alla mia misurazione). Non ho ancora avuto esperienze sessuali, ma ne avrò a breve con la mia ragazza. Quello che volevo sapere è: questo mio "difetto" può rendere spiacevole o addirittura provocare dolore durante la penetrazione a me o, peggio, alla mia partner?
Premetto che questa curvatura non mi causa alcun fastidio, le erezioni sono frequenti e buone, e durante la masturbazione non ho difficoltà a forzare a tenerlo dritto.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe trattarsi di una curvatio congenita che se non importante non e' assolutamente da curare.
Certamente utile un esame una visita urologica preoccupandosi di portare con se una autofotografia in erezione nlle 2 direzioni dello spazio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dott. Mallus la ringrazio per la risposta, ma questa non risponde ai miei dubbi sull'attività sessuale.
Eventualmente si potrebbero mettere le foto qua, in modo tale da permettere a lei o ad altri di valutare meglio?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Riguardo alle sue domande nessuna problematica per la partner e per Lei riguardo all'attività sessuale.
Riguardo alle foto penso che cmq deve eseguire un controllo urologico perchè oltre all'ispezione e' bene eseguire una palpazione. Lo puo fare senza fretta prenotando presso la struttura ospedaliera piu vicina a Lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dott. Mallus,
tranquillizzato dalle sue parole ho seguito il suo consiglio e ho fatto richiesta al medico di base per un impegnativa per una visita andrologica, prenotata fra circa un mese.
Tuttavia volevo sapere se era possibile mandarle per mail (visto che qua non si può) le foto, giusto per avere una prima opinione.
La ringrazio per la pazienza e per le risposte semplici ed accurate.