L'unica anomalia era l'insulina nel sangue bassa

Buon giorno sono una donna di 39 anni cerco una gravidanzza da circa 2 anni, ad aprile sono rimasta in cinta, ma purtroppo il 9 giugno l'ho perso. mi è stato detto che è stata una selezione genetica, cio'succede spesso nel caso di una prima gravidanza. prima di rimanere in cinta pesavo circa 68 k oggi ne peso 77 perche in seguito a quello che mi è successo ho cominciato a mangiare anche e soprattutto in maniera inregolare. Ho cercato di mettermi a dieta ma non succedeva niente ho cominciato a fare delle analisi,l'unica anomalia era l'insulina nel sangue bassa( il valore è 4,12 )il mio medico curante mi a detto che probabilmente visto che ho mia madre diabetica ho una predisposizione (nientaltro). cortesemente vorrei sapere cosa comporta questo valore basso? se ci possono essere delle conseguenze anche per un'altra gravidanza? se cè una cura o diatetica o farmacologica per stabilizzare questo valore. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato dell'insulina va rapportato a quello della glicemia. Se questa e' nella norma non vedo problemi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia