Creatinina bassa e mezzo di contrasto per tac

Egregio, dottore
dovrei eseguire domani una tac addome con mezzo di contrasto.
Ho avuto ora i risultati della creatininemia : 0, 45 Val. Riferimento 0,50 -1,00
Le premetto che da diversi giorni ho un'alimentazione molto leggera per postumi di colica addominale e che da sempre ho una formazione cistica semplice di 20 mm nel rene dx. Posso fare tranquillamente l'esame col contrasto o ci sono rischi? Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Anselmo Tuttolomondo Medico di base, Medico di medicina generale, Nefrologo, Dietologo, Medico del lavoro 51
Salve in considerazione dei valori di funzionalità renale riferiti nessun problema ad eseguire tale esame. Purtroppo non conosco le patologie di cui è, affetto.

Dr. Giuseppe Anselmo Tuttolomondo