Liquido di cowper

Buongiorno,
vorrei un chiarimento su un dubbio.
Premetto che ho letto gli articoli sull'argomento presenti sul sito, comunque non riesco a tranquillizzarmi.

Ho un ritardo del ciclo (non so quantificarlo perché il mio ciclo non è regolarissimo), sono al giorno 33, ma ho paura di una gravidanza per dolori insoliti (ho dolore ai capezzoli da una settimana, stamattina un fortissimo mal di pancia).

Facendo petting con il mio ragazzo, lui ha appoggiato per pochi secondi il pene all'esterno della mia vagina, non c'è stata penetrazione, l'eiaculazione è avvenuta più tardi e non in "zone pericolose". In una situazione del genere esiste un rischio dovuto al liquido preseminale o mi sto preoccupando inutilmente?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non vi e' stata eiaculazione puo stare assolutamente tranquilla.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!