Possibile fuoriuscita acido ialuronico

Salve Dottori,
dopo aver effettuato l'ultimo filler labbra con acido ialuronico si sono presentati dei grossi grumi molto in superficie nella parte interna del labbro inferiore.
Sono passate 3 settimane e non si sono ancora riassorbiti, sembrano anzi ancora più evidenti, in pratica la cute sopra è trasparente e si vede chiaramente il grumo di filler.
La mia paura è che possa fuoriuscire, anche perchè, essendo sporgente all'interno, viene spesso "morso" anche solo parlando.
C'è questa possibilità?

Vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è estremamente improbabile anche se non impossibile, faccia presente la cosa al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it