Un mese fa un nodulo ho fatto sia l'ecografia che mammografia,ho fatto anche biopsia sabato hanno

Buonasera sono Emanuela ho 40 anni è riscontrato un mese fa un nodulo ho fatto sia l'ecografia che mammografia,ho fatto anche biopsia sabato hanno riscontrato un nodulo al seno dx QSI maggiore di 20 mm sono preoccupata perché nella famiglia di mio padre i parenti suoi in specialmente sua sorella hanno avuto il tumore ed anche morta.
Vorrei sapere se ereditario e cosa può essere essendo che è molto grosso !
In attesa di una Vostra risposta
Saluti
Emanuela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi, ma lo chiede a noi " cosa possa essere" avendo fatto biopsia, visita, mammografia ed ecografia , delle quali non riporta alcuna informazione ?

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere prima di tutto se ereditario per il tumore al seno in quanto tempo posso sapere il responso della biopsia?
Essendo un nodulo grosso può essere maligno essendo che ho 40 anni o benigno?