Botulino del tonno in scatola

Buona sera sono una ragazza di trent'anni e oggi a all'una e 20 ho mangiato due scatole di tonno ed ho un'ansia addosso!! Sono molto preoccupata ed ho una fobia vera e propria di botulino c'è qualche rischio che corro oppure posso stare tranquilla grazie!! Sono molto nervosa e ansiosa.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi perchè le dovrebbe venire il Botulismo?
C'è una motivazione specifica?
Se la motivazione è un disturbo ossessivo deve rivolgersi allo Psichiatra e non all'infettivologo.
Anzi è il consiglio che le fornisco in scienza e coscienza.
Buona giornata,