Sospensione escitalopram

Salve, dopo 2 anni di Escitalopram l'ho sospeso gradualmente fino ad arrivare a 0 gocce.
La mia psichiatra dice che non ha effetti collaterali sospendendolo gradualmente.
Invece noto che verso sera ho quel leggero fastidio agli occhi quando guardo improvvisamente una cosa o mi spavento...
come se fosse una scossa che fa saltare la vista e mi da fastidio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Volevo sapere cosa pensava riguardo a questi sintomi.. Che mi vengono.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua psichiatra le ha già risposto, se non ci sono altri problemi può essere una ricaduta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Perche parla di ricaduta io non ho detto di avere ansia..
Ho solo delle scosse che mi sono successe tempo fa quando avevo sospeso il farmaco paroxetina.
Volevo sapere se sono effetti collaterali del farmaco.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il sintomo che descrive è nuovo dopo la sospensione della paroxetina "tempo fa"
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Anni fa ho preso la paroxetina, dopo la sospensione ho avvertito gli stessi effetti di ora...
ovvero sensazione di scossa elettrica
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già avuto spiegazioni dalla sua psichiatra