Liquido preeiaculatorio

Buongiorno da ormai 2 mesi noto che quando mi masturbo ho un eccessiva fuori uscita di liquido preeiaculatorio. Ho sempre avuto una fuori uscita minima ma desso è davvero troppo abbondante tanto da darmi fastidio e creare disagio. Non ho bruciore ne fuori esce se non stimolo il pene. Non ho macchie sugli slip. Ho pensato o a qualche disfunzione della tiroide o a qualche malattia venerea. Posso aver ragione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In genere un aumento asintomatica del liquido preseminale è su base emotiva per cui stia tranquillo e non ci faccia caso
[#2]
dopo
Utente
Utente
La situazione non migliora. Purtroppo ora vivo in Inghilterra e qui non ho il medico né posso pagarmi uno specialista. Inoltre da due giorni ho la sensazione che sia sempre bagnato anche se mi asciugo accuratamente ed ho spesso sensazione di dover andare in bagno. Bevo normalmente non ho tanta sete. Non brucia ma credo di perdere sempre una minima quantità di urina dopo aver fatto pipi.

L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.

Leggi tutto