Liquido preeiaculatorio

Buongiorno da ormai 2 mesi noto che quando mi masturbo ho un eccessiva fuori uscita di liquido preeiaculatorio. Ho sempre avuto una fuori uscita minima ma desso è davvero troppo abbondante tanto da darmi fastidio e creare disagio. Non ho bruciore ne fuori esce se non stimolo il pene. Non ho macchie sugli slip. Ho pensato o a qualche disfunzione della tiroide o a qualche malattia venerea. Posso aver ragione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In genere un aumento asintomatica del liquido preseminale è su base emotiva per cui stia tranquillo e non ci faccia caso