Buon giorno sono una ragazza che ho fatto un intervento calcolosi ureterale,mi hanno messo uno stent

Buon giorno sono una ragazza che ho fato un intervento di calcolsi ureterale e mi hanno messo lo stent che lo devo tenere solo 10 giorni così mi ha detto il dottore che mi ha operato in data de 19 giugno la mia domanda è che posso prendere cistalgan anche se faccio le urine con sangue e per che ho tanto bruciore quando urino?ho non si può prendere quel tipo di farmaco? ?poi un altra domanda è quanto tempo ho del bruciore ??e sangue nelle urine? ?grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
IL cistalgan va piu che bene , almeno 3 al di a stomaco pieno..I fastidi avranno completamente fine alla rimozione del J

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Alla rimozione dello stent si può avere bruciore ancora? Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
A parte il fastidio iniziale assolutamente passa qualsiasi disturbo
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dovrei prendere alcuni integratori per pulire la vescica dato che ancora faccio le urine rosate ?le urine rosate potrei avere anche dopo la rimozione dello stent? E dovrei prendere antibiotico dopo, l'antibiotico lo preso per 7 giorni .grazie mille
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le urine rosate non sono necessariamente sintomo di infezione delle vie urinarie considerato che lo stent in minimo trauma lo provoca.
Quando si fanno manovre endoscopiche e' da protocollo usare antisettici almeno x 5 gg, Lo stent viene levao ambulatoriamente con il minimo fastidio
Cordialmente
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Che antisettico se doveva usare? Io ho presso l'antibiotico suprax da 400 mg per gli altri 5 giorni dopo l'uscita del ospedale! Io ho presso cistalgan per 3 giorni due volte al giorno poi basta.si dovrebbe prendere altre cose.grazie mille ho alcuni integratori? ?