Trapianto barba

Buongiorno Dottori e Dottoresse,

sono un ragazzo di 36 anni che all'eta' di 15 anni fino ai 20 ha sofferto di acne che ha causato cicatrici profonde e soprattutto
ha distrutto i follicoli della barba che ad oggi è concentrata prevalentemente su baffi , pizzo e qualche chiazza sulle guance.
Ho provato in passato trattamento con Minoxidil che ha leggermente migliorato la situazione ovvero qualche altro pelo è cresciuto ma la situazione ad oggi rimane sostanzialmente la stessa zero barba sulle basette e per l'80% delle guance.
Volevo chiedere a voi esperti se è possibile effettuare il trattamento di trapianto della barba proprio come avviene per i capelli e se
tra voi cè qualche specialista che effettua questo genere di interventi.
Vi ringrazio per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si è possibile come per i capelli.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it