Filler labbra e sole

Buongiorno, sabato dovrei sottoporti ad un trattamento di filler alle labbra e zigomi. domenica dovrei pero avere una giornata al sole e tra 15 giorni partire per le vacanze. E' possibile esporsi al sole il giorno dopo? il filler durerà di meno? grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la durata in genere non cambia.
quanto alla esposizione al sole il giorno dopo dipende molto dalla sua cute. ne parli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it