Visto sebacea

Buongiorno. D circa un anno ho un costo sebacea sulla fronte sx..all inizio era abbastanza piccolo..ora forse con il sole e aumentaya.e nella notte mi ha gonfiato l occhio. Già 3 gg fa la mia dottoressa mi disse si mettete ittiolo perche sembrava spurgasse. Ma così non è stato.così oggi mi ha dato gentalin beta.ma con questa pomata..si disinfiamma o può comunque maturare e scoppiare?Perché ho l occhio gonfio. E non so se provare con gentalin beta o andare in p.s.calcolando che la ciste e sopra l occhio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
vada in P.S.
Se vorrà mi faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
In realtà volevo sapere se può funzionare il gentalin beta..perche andare al p.s con un infiammazione non credo di concludere qualcosa.come mi ha detto la dottoressa..ma di provare con gentalin beta x vedere se di disinfimma.in realtà volevo solo sapere se può funzionare..e quanto tempo ci può mettere a togliere l infiammazione usando solo gentalin beta crema sulla fronte..poi almeno che si disinfiammi.e a ottobre faro l intervento..ma la mia domanda era se con la crema potesse migliorare e tornare a non avere questa infiammazione.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
io la sua lesione non l'ho vista: pertanto non posso esprimermi su di essa.
Per esempio se sia necessaria una antibioticoterapia sistemica.
Se la Collega ha ritenuto che il Gentalyn Beta è la terapia giusta si afidi a lei: allo status quo io non posso nè confermare nè dissentire.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.