Ieri ho eseguito un ecoaddome completo e il medico oltre a dirmi che ero pieno di feci non mi ha

Salve dottori sono giuseppe ho 26 anni vi spiego da qualche settimana sto accusando fitte/fastidio a stomaco e fianco destro più sul fianco destro e sto andando in bagno in modo irregolare cioè vado ogni tre giorni e la consistenza della feci e molliccia (senza presenza di sangue) feci di colore normale. Ieri ho eseguito un ecoaddome completo e il medico oltre a dirmi che ero pieno di feci non mi ha detto nient'altro il fegato i reni tutto ok. Io stamattina sono andato in bagno sto assumendo psyllogel fibra ma questo dolore al fianco non mi passa cosa devo fare grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo e a livello di stomaco-fianco destro si potrebbe pensare anche ad una duodenite. Potrebbe assumere degli antiacidi e valutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)