Debbolezze al petto

salve sono nuovo volevo chiedere e una vita che ogni tanto ho delle debolezze al petto credo alla parte del cuore che mi sucede di piu quando penso di non aver mangiato e per questo mangio troppo anche perche mi sento debole se non mangio a una certa ora e poi mi abbuffo solo che da 90 ho ragiunto i 125 kili e non riesco piu a fare nulla volevo un consiglio scusate per la scrittura ma ho fatto le scuole all'estero e non so bene l'italiano
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

ha parlato con un medico di questa sensazione di "debolezza" al petto?

Il fatto che lei scriva in questa sezione significa che pensa che si tratti di un problema psicologico?

Può anche essere così, ma prima di tutto deve escludere le cause mediche.
Si è sottoposto ad accertamenti?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it