Vissex Uomo: alternativa senza gelatina animale?

Buongiorno gentili dottori,

a seguito di un calo della libido e disfunzione erettile, quest'ultima dovuta probabilmente a prostatite da infezione di e. coli mal curata, un basso livello di testosterone (2.54) e alti livelli di TSH (4.744), l'urologo mi ha prescritto una terapia antibiotica/antinfiammatoria, e l'uso di un integratore di Maca Andina, Zinco e Ginseng: Vissex Uomo. Poiché si tratta di capsule rivestite da gelatina animale e, per ragioni etiche, preferisco non utilizzare sottoprodotti dell'industria dei macelli, vi chiedo se esista un'alternativa altrettanto efficace, che non sia rivestita da gelatina animale.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

numerosi prodotti a base di Maca possono essere trovati nelle nostre farmacie.

Risenta o senta in diretta ora il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Beretta,

se sostituissi il Vissex con tre integratori separati di Maca andina, Ginseng rosso coreano e Zinco, potrebbe andare bene ugualmente?

Il problema che sto constatando cercando altri integratori è che il Vissex contiene 400 mg di Maca andina e 360 mg di ginseng rosso per due cps, mentre, per esempio, il SXFactors contiene 250 mg di Maca e 400 mg di ginseng bianco...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Non si pasticci da solo e risenta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.