Crampi muscolari

Vorrei sapere quanto dura il dolore di un crampo muscolare l'alra sera ero a sedere e mi è venuto un crampo proprio nella coscia dietro ho anche eseuito sempre nella coscia sopra delle sclerosanti vorrei un suo parere di come devo fare per fare andare via il male.
la ringrazio
[#1]
Attivo dal 2008 al 2008
Medico di medicina generale
gradirei sapere se per caso sta prendetto delle statine per ridurre il livello di colesterolo nel sangue
[#2]
dopo
Utente
no le uniche medicine che prendo sono jasminelle e nalapres per la pressione
la ringrazio ancora