Fibroma

Salve, mi hanno trovato un utero molto grande a causa di un fibroma molto attivo. Non trovano alternativa se non l'asportazione di tutto l'utero cosa che non voglio fare. Purtroppo non ho potuto iniziare la cura con esmya perché ho l'omocisteina alta. Vorrei sapere quali alternative ci sono per evitare un'operazione così invasiva.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA se desidera un approfondimento

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com