Madre, di 62 anni, e' stato diagnosticato un angioma di 4 cm alla milza

Buongiorno, con un'ecografia a mia madre, di 62 anni, e' stato diagnosticato un angioma di 4 cm alla milza. La dottoressa le ha consigliato una TAC senza specificare perche', e il medico di famiglia di mia mamma ha detto che ci sono anche degli angiomi maligni, mentre dalle informazioni che ho io gli angiomi sono solo formazioni benigne che non possono degenerare. Siamo abbastanza preoccupati, potete aiutarci a fare chiarezza?
Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
Cara utente,
è indicata una TAC per chiarire meglio la natura della lesione, indipendentemente dalla capacità di degenerare : l'angioma non degenera, ma è un'angioma la lesione da cui è affetta sua madre?
Potrebbe trattarsi di altro tipo di lesione innocente.
In attesa di riscontro,la saluto caramente.

Dr.ssa Claudia Baiocchi