Dolore petto destro

Salve ho 23 anni,ieri sera mi sono venute 2-3 fitte al petto,al lato destro ma non ci ho pensato.
Da oggi,verso l'ora di pranzo,mi vengono altre fitte a destra,sul seno è poco sopra( più verso il centro del petto che l'esterno però)
Sono fitte dolorose,durano qualche secondo e poi spariscono nel nulla.
Dalle 14 più o meno me ne sono venute una decina,numero in più numero in meno
Pensa possa dipendere dal cuore??
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono cause cardiache

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso