Non so se era pulito il dildo e sono spaventato e mi ha praticato sesso orale senza preservativo,

Salve mi vergogno a scrivere certe cose ma ho paura e devo tranquillizzarmi.ieri ho avuto un rapporto sessuale con un trans, io ero passivo e il preservativo ce lo aveva poi mi ha penetrato con un dildo senza preservativo ma entrava appena e gli ho fatto mettere il preservativo. Non so se era pulito il dildo e sono spaventato e mi ha praticato sesso orale senza preservativo, vi prego rispondere grazie mille in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua città, perchè i colleghi valutino il racconto che lei ripeterà anche a loro e provvedano a prenderla in carico per le analisi necessarie eseguite ai tempi stabiliti. Nel rispetto della privacy.
Diversamente vada privatamente da un infettivologo o da un dermatologo.
Per via telematica nel suo caso è quanto di più razionale si possa consigliare.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.