Mal di denti

Salve ho un forte mal di denti da 4 giorni il mio dentista mi ha dato appuntamento fra una settimana prescrivendomi Aulin e Zimox.
Il problema è che assumo antidepressivi e ansiolitici SSRI che fanno interazione con tutti gli antinfiammatori provocando anche emorragia gastrica.
Praticamente non posso assumere niente per il dolore.
Cosa posso fare ho un dolore atroce?
Esiste qualche medicinale che non fa interazione magari in supposte o punture?
Distinti saluti,
S.M.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Prima di assumere qualunque farmaco sarebbe necessario che il dentista o il medico che lo prescrive abbia formulato una diagnosi: qual è la diagnoisi espressa dal suo dentista? E' stata scattata almeno una radiografia del settore interessato dal dolore , per videnziare una possibile causa dentale?
Cordiali sauti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, tra i farmaci prescritti troviamo un antidolorifico con poteri antinfiammatori, per cui stia alla prescrizione medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#3]
dopo
Utente
Ho già risolto il problema vi ringrazio per la vostra gentilezza.
Saluti.
S.M.