Smagliature uomo

Ho smesso di fumare ed sono ingrassato di 10 kg non facendo piu attivita fisica.Il problema è che mi ritrovo delle smagliature sull' interno delle braccia.
E da praticamente 3 mesi che sono rimasti rossi e non spariscono, ho utilizzo una crema idratante ma non funziona,non so cosa fare.
Qualche consiglio ? Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, per ora non esporre al sole la parte (crema ad alta protezione)
Quando possibile una visita con uno specialista per valutare eventuali trattamenti laser.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it