Una presunta cisti sulla schiena

Salve,premetto che non so se ho scelto la specialità adatta, ma esattamente non so di cosa possa trattarsi quindi mi scuso il anticipo se non ho effettuato la richiesta corretta
Io vi scrivo per chiedere informazioni riguardo una presunta cisti sulla schiena!con la convinzione che fosse un punto nero molto grande,ho tentato di toglierlo provocando un'infiammazione
Premetto che se dovesse trattarsi di una cisti,farò in modo di poterla asportare chirurgicamente!però la mia domanda è: posso utilizzare qualche pomata specifica per l'infiammazione? In questo momento è gonfia e molto arrossata;essendo in periodo caldo potrebbe creare problemi con i raggi solari?grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ne parli con il suo medico di famiglia, valuterà lui l'opportunità di una terapia antibiotica topica o sistemica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it