Conservazione cialis

Buon giorno sto assumendo cialis 5mg ogni giorno.
sulla scatola c'è scritto da conservare a temperatura non superiore ai 25 gradi.
In questi giorni il termometro nelle ore più calde è salito a casa mia dove tengo il farmaco a 28 gradi per un paio di ore.
Questa lieve variazione di temperatura può danneggiare il farmaco?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conservare il tadalafil in casa,anche in Africa,non può essere causa di inattivazione delle capacità farmacologiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi ero preoccupato perche sulla scatola c'e' scritto conservare ad una temperatura non superiore ai 25 gradi....
allora 3 o 4 gradi di differenza non danneggiano il farmaco
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
ma allora a cosa servono le temperature di conservazione?
quanto si può sforare per non danneggiare il farmaco?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1