Cisto sebacea infetta in fronte

Buongiorno.vorrei un consiglio. Da più di un anno ho una ciste sulla fronte parte sx.
Feci una eco..e mi dissero che era una ciste..ma non sapevano cosa ci fosse dentro. Ciao mi prenota dai chirurgo per aspettarla.
Soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico.e ora di entrare un anno fa in dal operatoria mi prese un attacco di panico così non mi feci toccare nulla. Ma ciste rimase così fino a 10 gg fa..quando di colpo o forse con il caldo e il sole ha iniziato ad aumentare..gonfiarmi un Po la palpebra..e diventare sempre più Rossa.amdau dal mio medico.
Prima mi prescrive ittiolo. Lo misi x 5 gg..ma la cisti sembrava maturare ma non aveva spazio x uscire.poi mi diede gentalyn beta. E augmentin.
Arrivo al dunque.:
L augmentin non lo ancora preso. E da 5 gg che metto 3 volte al giorno gentalyn beta..ma la ciste sembra aver poco effetti. L augmentin non lo preso perche io da 10 anno assumo antidepressivi.
Tra cui una compressa nuova fata dallo psichiatria in questi gg.
Quindi al mattino dovrei fare colazione..assumete la fluoxetina,le gocce di en..il lyrica (compressa che assumo da 2 gg)E l augmentin. E quindi l antibiotico o preferito aspettare a prenderlo per non buttate giù tutto insieme. Anche se mi hanno detto che non fa conflitto con questi farmaci.
Se vado al p.s.penso che senza aver fatto una cura antibiotica non mi toccano minimamente.auind volevo solo un parere.
Secondo voi è meglio iniziare domani la cura augmentin x 5gg..continuando con gentalin beta?E poi se entro i 5 gg di antibiotico non passa vado al p.s.?
In realtà volevo farlo tornare come prima. Togliere li infiammazzone.e magari poi passata l estate fare li ntrrvento.per non rovinarmi le vacanze. L augmentin a queste funzioni antibatteriche ma può anche togliermi il rossore il dolore e cercare fi rimpicciolire la ciste?dovrei prenderlo or 5gg come dice la dott.ssa?grazie x la gentilezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile vada incisa in anestesa locale e rimossa completamente dopo un paio di mesi. Va visitato da un chirurgo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Ok..pero in questo caso cosa mi consiglia fi fare?di prendere l a antibiotico e poi aspettare settembre sperando che si sgonfi..o andare al p.s?ma al p.s mi fanno qualcosa se vedono che non ho preso l antibiotico?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
E normale vero che se vado in p.s.senza aver mai iniziato la cura antibiotica....mi fanno ben poco?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia irrilevante.