Masturbazione e fiacchezza

Buongiorno.
Circa 20 minuti fa ho praticato autoerotismo dopo qualche mese che non lo facevo.
Per mesi non l' ho fatto perché ho passato un periodo assolutamente stressante dove ero anche convinta che avrei rischiato l' infarto se l' avessi fatto.
E oggi dopo mesi l' ho fatto dopo aver rimuginato un bel po' sulle conseguenze. Ora sento un senso di fiacchezza addosso, come se volessi dormire, angoscia e dolori ai muscoli... Può essere un fattore psicologico o sto davvero rischiando qualcosa? Sono davvero in ansia
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non rischia assolutamente nulla!

Dovrebbe invece, curare l'ansia per la quale ci ha scritto tante volte in passato, così restituirà all'autoerotismo - ed anche alla sua qualità di vita - serenità e spensieratezza.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.