Fronte curva .

Salve Dottori,
Scrivo su questo sito perchè in questo periodo mi sto guardando allo specchio e mi sto rendendo sempre più conto che il mio viso non ha neanche una curva giusta,inizialmente mi ero fissato sulla forma della mandibola,che non è per niente bella,è quella di un viso ovale e quindi avevo intenzione di operarmi per ingrandirla ;poi mi sono detto,è inutile renderla quadrata se la mia fronte non lo è.
Proprio vedendo la mia fronte ho scoperto che non è neache essa come volevo,innanzi tutto l'osso frontale non è piatto ,ma curvo e poi la curvatura non riguarda sola la dimensione orizzontale della fronte ma anche la sua dimensione verticale quindi è curva sia in larghezza che in alteazza è il contratio di quella che voglio alta e piatta.
Mi chiedevo quindi se potete dirmi cortesemente se esiste un intervento chirurgico per renderla piatta e alta.
Non importa se sia invasivo o no ,io vorrei sapere solo se posso fare qualcosa per cercare di migliorare il mio aspetto.
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dalla descrizione è difficile capire, è indispensabile una visita per valutare eventualmente cosa si può fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ;avevo pensato a questo tipo di intervento perchè ho visto su internet,cercando:
https://www.google.it/search?safe=active&client=ms-android-samsung&biw=360&bih=512&site=webhp&tbm=isch&sa=1&ei=NNpQWeb3IcOta4Tcu9AF&q=protesi+fronte&oq=protesi+fronte&gs_l=mobile-gws-img.12...0.0.0.15029.1.1.0.0.0.0.0.0..0.0....0...1..64.mobile-gws-img..1.0.0.lfN7-xyoOJE ,oppure cercando "protesi fronte",
persone che hanno delle protesi come quest'uomo e dato che le sue protesi sono molto spesse ho pensato che non sarebbe stato difficile metterne di più sottoli per modificare la curvatura della mia fronte.