Occlusione orizzontale denti del giudizio

Salve, mi chiamo andrea e ho 22 anni, 1 settimana fa ho scoperto di avere i denti del giudizio occlusi orizzontalmente.
Volevo sapere se è possibile che questa occlusione mi provochi dolore alla mascella e alla cervicale e certe volte fastidi alle orecchie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile ma non impossibile
chieda un consulto ad un collega esperto in gnatologia
solitamente l correlazione è in funzione del tipo di occlusione e se i denti del giudizio sono inclusi non provocano alcuna alterazione dell'occlusione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it