Caduta punti post-circoncisione

Salve gentili medici, oggi sono 24 giorni dall'intervento di circoncisione per fimosi che ha subito mio figlio. Egli mi ha fatto notare che non è caduto nemmeno un punto negli ultimi giorni. Ora come ora, pensate sia il caso di riportarlo dal chirurgo operatore per toglierli o meglio aspettare? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
In genere, se i punti non si sono staccati spontaneamente dopo 3-4 settimane, è opportuno rimuoverli direttamente, poiché potrebbero essi stessi portare irritazione e ritardo nella stabilizzazione definitiva dei tessuti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!