Bisoprololo

Salve ho bisogno di un informazione ieri sera sara stato il caldo e la troppa velocita ho preso una dose in piu di bisoprololo 2.5 e del plaunazide... Il cardiologo mi ha prescritto al mattino del bisoprololo 2.5 plaunazide e pradaxa e alla sera pradaxa e bisoprololo 1.25.... Ieri erroneamente ho preso bisoprololo 2.5 e plaunazide al posto del bisoprolo 1.25.... Ho sentito la guardia medica e mi hanno detto di non preoccuparmi... Perp sono preoccupato lo stesso vorrei un ulteriore parere poiche sono in attesa di cve con cordarone....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non succedera' niente di particolare , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono a rischio arresto? Soffrodi fa! Ho un atrio sx di 44 mm ventricolo dx di 47 mm e aorta di 41 mm soffro di una lieve bpco questo puo impedire l assunzione di cordarone? O questo fatto mi causera problemi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Conosco bene il suo caso, perche' ha inviato molti post.
Non e' assolutamente a rischio arresto cardiaco .
Gli e' gia' stato risposto anche dal Dott. Rillo che lei dovrebbe sottoporsi ad ablazione e non alla semplice cardioversione elettrica
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Quali saranno i sintomi? Questa mattina ho preso pradaxa mezzo plaunazide e 1.25 bisoprololo stasera prendero pradaxa e 1 25 bisoprololo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi...i sintomi di cosa?
[#6]
dopo
Utente
Di aver preso troppo bisoprololo in ungiorno e plaunazide
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma lei legge cio' che le scrivo?
Non avra' nessun problema e quindi nessun sintomo

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi sento molto stanco