Stanchezza , senso di non essere lucido, diminuzione vista, gonfiore addome zona vescica, scarsa for

Buongiorno Dott. Scrivo per un problema che ho da piú di 3 anni ormai, e iniziato tutto un giorno che ho avuto la malsana idea di usare dell'olio da cucina era anche olio di fondo anche sporco, per masturbarmi, la sera stessa ho avuto la febbre io ho capito che non era febbre normale era a causa dello schifo che avevo fatto, il giorno dopo ho notato un rigonfiamento nella parte bassa della pancia zona pubica piu o meno, ho iniziato a sentirmi poco lucido a sentirmi stanco e a far fatica nella defecazione come se ci fosse qualcosa che ostruisse l'evaquazione .
Oggi dopo 3 anni le scrivo perche non c'é la faccio piú a stare cosí, perfavore se puó aiutarmi a trovare una soluzione per guarire, Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La sua domanda è stata spostata in psicologia.

Dopo tre anni dall'eposodio che racconta gli strascichi sono soltanto psicologici, non organici.

Questo non significa che lei non abbia nulla, ma che la sede dove cercare il "danno" è la psiche, forse il rapporto con la sua ansia sessualità, l'autoerotsimo, o sensi di colpa, andrebbero investigati.

Un mio collega de visu, saprà indirizzarla nella disamina profonda ed approfondita della sua psiche.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it