Un valore è più alto del normale

Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni e volevo un informazione. Io ho eseguito degli esami della tiroide e un valore è più alto del normale. Volevo sapere se era normale. Inserisco i dati:
S-TSH-ORMONE Tireotropo: valore 3.05; valori ottimali tra 0.20 - 4.50
S-FT4-Tiroxina libera: valore 17.8;
valori ottimali tra 12.0 - 22.0
S-FT3-TRIIODO Tironina libera: valore 7.0;
valori ottimali tra 3.2 - 6.8

Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il valore del FT3 è incrementato in maniera assolutamente non significativa. Stia tranquillo.
Semmai ripeta il dosaggio degli ormoni tiroidei a distanza di alcuni mesi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica