Diabetico problema glande

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, e soffro di diabete mellito tipo 1.
Il fatto sta che da un paio di giorni ho il prepuzio e il glande che mi si screpolano.Non provo dolore ma solo prurito.
Al momento non posso andare da un medico perché sono all'estero, mi potrebbe perfavore dire che crema posso usare???
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

la presenza di un diabete di tipo 1 è facilmente associata ad una balano-postite ma per fare una diagnosi precisa sulla eventuale causa, batterica, micotica od altro, bisogna sempre sentire in diretta un medico.

Le ricordo che, in questi casi, purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/