DUBBIO COMPRESSE ANDRIOL

Buonasera, scrivo perché avrei bisogno di un consulto urgente. Circa dieci minuti fa ho assunto tre compresse di un farmaco che mi è stato prescritto: sulla confezione era indicato che andavano assunte con il cibo, così ho pensato di rompere L' involucro ( sono compresse molli) e mescolare L' olio contenuto all' interno con olio d' oliva. Purtroppo solo ora ho letto che il foglietto diceva di non masticare o rompere le compresse... Ora il mio dubbio è il seguente: sono tossiche? Ho letto che la formulazione prevede la non metabolizzazione epatica, avendole rotte ed assunto il liquido ho creato una tossicità oppure comunque sarebbero state "rotte" dagli acidi dello stomaco? Devo indurmi il vomito e recarmi al ps? Vi prego rispondetemi perché sono in ansia... Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Greco Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 58 1
Puo' stare tranquillo, da molto tempo ci si interroga, per esempio su quale sia la reale efficacia di questo prodotto, da molti considerata prossima allo zero.
Spero indirettamente di averla tranquillizzata, come consiglio personale si alleni e , basta.

Dr. Giovanni Greco

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Greco. Io ho percepito un aumentato desiderio sessuale e priapismo, per contro una maggior tristezza e senso di depressione forse correlato ad un' aromatizzazione( con dosaggi elevati nell' ordine di 8 compresse al giorno). Probabilmente la terapia iniettiva( sustanon, nebid) è più efficace?

La ringrazio