Peneana funziona

gentilissimo staff di medici italia ho letto le vostre risposte per il tema a riguardo però alla fine purtroppo non sono soddisfatto per il fatto che questo problema prtroppo per un uomo è veramente un handicap e per come la si vuol mettere con varie dicerie quando si è con una donna casca il palco. Per questo io le faccio una semplice domanda i prodotti che vendono o il metodo naturale es. peneana funziona? Vi ringrazio molto per una sperata risposta anche perchè non sono uno che aquista cose che magari pssono fa male invece che giovare però s si potesse almeno incrementare un pò sarei molto felice.
Grazie fate un servizio veramente valido.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a 40 anni non esistono prodotti o metodi "naturali" capaci di risolvere il problema "anatomico" da lei sollevato.

Inoltre le ricordo che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la speranza di vedere aumentate le dimensioni del proprio pene è molto diffusa e radicata in molti maschi.
Questo è uno dei motivi per cui il "mercato" propone farmaci, unguenti, strumenti, pomate, intrugli...... tutti con tale capacità ( chiaramente a pagamento !)
Il problema è abbastanza semplice, il maschio dovrebbe consultare uno specialista che gli possa dire se le sue "misure" sono corrette o ridotte.
Nel caso le misure del pene fossero corrette allora si tratta di lavorare sugli aspetti psicologici per capire se la cosa possa essere accettata o no.
Se non può essere accettata, o se il paziente non vuole fare questo "percorso" psicologico, allora bisognerebbe rivolgersi a qualche chirurgo del pene che possa mettere in atto qualche tecnica chirurgica di aumento delle dimensioni.
Chirurgia delicata, difficile e costosa, con risultati non sempre garantiti !
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org