Prurito pelle

salve, ho sempre specie la sera un prurito forte alle piante dei piedi. è una situazione di fastidio che va avanti da tanto ma non ho lesioni o altro. a chi mi dovrei rivolgere per una visita, un dermatologo o podologo?......................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Salve signora,
Dovrebbe essere visitata da un Dermatologo, il Medico Specialista delle malattie della pelle, che sicuramete sarà in grado di risolvere il suo fastidioso problema.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano