La sensibilità diminuisce

Salve, è da un po di tempo che sto notando di avere qualche disturbo erettivo durante i rapporti.... non credo sia un problema fisco in quanto durante le masturbazioni o momenti di eccitamento lui e' sempre attivo e presente... sto notando questi disturbi ultimamente in quanto sto avendo rapporti ripetuti e non piu' unici ed occasionali..... Premesso che uso costantemente il preservativo durante tutto il rapporto, mi accorgo che la prima volta sembra essere tutto apposto incomincio il rapporto ma dura poco e subito eiaculo .... facendo una pausa di un oretta incomincio di nuovo ma noto che la sensibilità diminuisce e invece di provocarli l'effetto ritardante, mi provoca perdita di erezione... Non so a cosa sia dovuto penso un fattore psicologico ma durante il rapporto sono coinvolto e tranquillo, fisicamente come gia' ho detto sopra ogni volta che mi masturbo o penso a qualcosa di più spinto lui e sempre sugli attenti .... non so da cosa derivi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, come da lei individuato, abbiamo una chiara componente psicogena

Le consiglio un colloquio con il sessulogo clinico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio prima di tutto per la risposta, devo andare per forza da un sessuologo o l'urologo va bene lo stesso. Io stavo pensando di chiamare l'urologo , però se è una cosa che deve fare il sessuologo vado direttamente da lui almeno salto un passaggio
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
lo specialista adatto a lei è il Sessuologo Clinico

ci faccia sapere l'esito della visita