Giramenti testa

Salve in attesa di andare dal mio medico di base mi rivolgo a voi.
Quando faccio attività fisica mi capita quasi sempre di trovarmi in uno stato di stordimento e con dei giramenti di testa. Ho fatto varie visite come esami del sangue e esami al cuore, tutto nella norma tranne la pressione di poco alta. A Cosa potrebbe essere dovuto questo problematico ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non capisco il motivo per il quale lei pensa che possa trattarsi di problemi cardiaci. Ha 22 anni e ha una storia alle spalle di crisi di panico. Come in tutti i bravi ansiosi la sua mente va al cuore per qualunque tipo di sintomo si avverta, anche se è del tutto irrazionale. Lei non ha bisogno di cardiologi, ma di un bravo psicoterapeuta al quale le consiglio di affidarsi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica