tavole di julesz

Buongiorno.dottori
qualche anno fa ad una visita per l'esercito non sono riuscito a vedere una tavola di julesz(credo si chiamino cosi)

volevo sapere quante tavole di julesz esistono, e se secondo voi riesco ad impararle a memoria per poi passare una visita militare.

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
Esistono ma sono sempre diverse potrebbe non impararle a memoria perchè i disegni all'interno cambiano.
deve fare una visita oculistica corredata di visita ortottica e generalmente l'ortottista gliele mostra per valutare la sua stereopsi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it