Taglio al polso dx

Buongiorno 25 giorni fa mi sono tagliato al polso dx e sul referto del pronto soccorso ci sta scritto al paziente viene legata arteria ulnare con vicryl ora dopo 25 giorni io avverto tanto dolore e normale? Grazie al dottore che mi risponde gentilmente
[#1]
Dr.ssa Marina Faccio Ortopedico, Chirurgo della mano 101 3
Buongiorno,
senza un referto dell'intervento eseguito è difficile risponderle: è necessario infatti capire cosa è stato fatto in sala operatoria, oltre alla legatura dell’a. ulnare.
Inoltre va valutato clinicamente per vedere le condizioni del polso ad oggi ed analizzare il tipo e la sede del suo dolore. Comunque bisogna dare tempo alla riparazione biologica dei tessuti, che a nemmeno un mese dall’intervento è ancora in atto; nel tempo il dolore dovrebbe via via diminuire, con piccoli miglioramenti quotidiani.
Ci faccia sapere,
saluti.

Dottoressa Marina Faccio
Chirurgo Ortopedico - Specialista Arto Superiore