Areosol

Salve a seguito di sinusite mi è stato prescritto dal medico curante Areosol terapia con 2cc di soluzione fisiologica e una fialetta di clenil-a...finito l'areosol come di consueto mi sono accorta di aver messo solo la fialetta di clenil può succedere qualcosa? Grazie tante in anticipo per la riaposta sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è successo niente, stia tranquilla
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori