Problema al ginocchio

Salve ,
1 settimana fa ho avuto un incidente in motorino, in pratica mi è rimasto il ginocchio sx sotto il motorino, quando poi mi sono rialzato, zoppicavo dal dolore. Sono andato all'ospedale e mi hanno detto che l'ecografia non presentava nessuna frattura e che a causa dell'ematoma non riuscivano a stabilire le condizioni dei legamenti, sono state fatte anche alcune manovre di fisioterapia che risultavano negative a un problema di legamenti. Ora il mio problema e che il ginocchio non e che stia così tanto bene dopo 1 settimana , zoppico ma decisamente meglio della volta scorsa, ma l'unico problema che mi preoccupa e che proprio non riesco a piegare il ginocchio, cioè non mi fa tanto male se lo piego, solo che mi sento proprio bloccato cioè qualcosa che mi impedisce proprio di piegarmelo, invece a stenderlo decisamente meglio. Siccome ancora il gonfiore non mi è sparito del tutto dopo 1 settimana, ho paura che sia una rottura di qualche legamento. Vorrei sapere le vostre opinioni su che cosa ha causato questo trauma, o se è colpa dell'ematoma che mi impedisce di piegare il ginocchio o su un'altra probabile causa.
Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Teriaca Medico fisiatra 7
Salve, la difficoltà a flettere il ginocchio è' proprio legata all'edema(liquido)presente, che si accumula oltre che nello spazio retro rotuleo a livello posteriore nel cavo popliteo.. le consiglio del ghiaccio almeno 2-3 volte al giorno e qualche farmaco a base di eterocoxib per qualche giorno5-7gg.. vedrà andrà meglio

Dr. FABIO TERIACA