Benzodiazepine in Humira?!

Salve sono maschio e ho 28 anni, ho fatto uso di cannabis fino a circa 5-6 mesi fa e chiedo un consulto perché da poco ho fatto le analisi tossicologiche delle urine per riavere la patente e sono usciete negative! In esse hanno trovato solo la benzodiazepine ma io non faccio e non ho mai fatto uso di ansiolitici o cose simili! L'unico farmaco che ho preso ultimamente è stato Humira adalimumab (per la psoriasi) e forse qualche aulin e tachipirina(mal di testa e influenza)! Volevo sapere se questi farmaci contengono questa sostanza e se no come sia possibile essermela trovata nelle urine?! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

La falsa positività per le benzodiazepine è riportata per alcune sostanze della famiglia dell'aulin e della tachipirina, anche se non specificamente per questi due composti, ma per ibuprofene, naprossene, ketoprofene.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini