Post operazione safena

Salve
da circa una settimana ho subito una safenectomia ed flebectomia in anestesia generale con maschera. Il chirurgo mi ha prescritto delle punture da fare sulla pancia per 1 settimana onde evitare emboli. Dopo 3 gg circ dall'intrvento accuso dei legger giramenti di testa e mi sembra avere la vista un po offuscata...é dovuto alla calsa che mi comprime la gamba o da che?
grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
al quesito che ci pone, cioè la valutazione di un decorso post-operatorio, è assolutamente impossibile dare una risposta a distanza. E' opportuno che Lei contatti l'equipe presso cui ha eseguito l'intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Gentilissimo signore,
la calza elastica non può causare il disturbo da lei riferito ed è difficile poterle dare un parere circostanziato. Le consiglio vivamente di rivogersi rapidamente al chirurgo che l'ha operato.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per le risposte, cmq mi sono recato dal chirurgo per levarmi i punti e lui non mi ha saputo dare risposta, tranne quella di farmi delle analisi del sangue. Preuccupato mi sono recato da una senologa amica di famiglia, la quale mi ha detto che sicuramente sono dovuti ad un leggero sovradosaggio dell'anestesia (geerale con maschera)...in genere puo durare da 2 sett ad 1 mese...non so che fare è fatidiosissimo; da chi dovrei recarmi? da un oculista?..grazie mille
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sempre con i limiti di una valutazione a distanza, sinceramente non mi sembra che la spiegazione che le è stata data sia del tutto attendibile.
Controlli pure l'emocromo e gli altri parametri di laboratorio, ma ritengo eventualmente necessario un ulteriore approfondimento (oculista - neurologo).