Epidurale

Buongiorno io ho partorito il 5 ottobre con l'epidurale e non ho mai riacquistato la totale sensibilità nella coscia destra.... in questi ultimi 2 giorni però mi sembra ancora più intorpidita del solito e spesso ho la sensazione delle "formiche" mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, mi chiedo se per questi disturbi si sia già rivolta al Servizio di Anestesia che ha operato su di lei ed abbia fatto terapia e accertamenti in merito alla esclusione di una eventuale connessione con l'epidurale. Se non lo ha fatto lo deve fare anche se è trascorso molto tempo; se invece lo ha fatto e la risposta è stata negativa deve indagare in altro senso. Sappia che queste "Parestesie" possono dipendere anche da problemi legati alla colonna vertebrale di altra natura.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin